6 consigli per costruire braccia più grandi

6 consigli per costruire braccia più grandi

Chi non vuole costruire braccia più grandi? Avere grandi bicipiti e tricipiti è la chiave per avere un fisico

Allora, come fai esattamente a costruire bicipiti e tricipiti più grandi? Molte persone provano tutti i tipi di cose folli per raggiungere questo obiettivo, solo per incontrare un’eventuale delusione perché non hanno la più pallida idea di quello che stanno facendo.

Quindi, lo scopo di questo post è fornire alcuni suggerimenti pratici per l’allenamento delle braccia e consigli per aumentare le dimensioni di bicipiti e tricipiti.

Suggerimenti per l’addestramento per costruire braccia più grandi

Per informazioni generali sul lavoro di bicipiti e tricipiti, consiglio di leggere i miei post sull’allenamento dei bicipiti e sui tricipiti. Per vedere alcuni buoni esercizi per questi gruppi muscolari, fare riferimento ai miei post sui migliori esercizi per i bicipiti e sui migliori esercizi per i tricipiti.

Senza ulteriori indugi, ecco i miei migliori consigli di allenamento per costruire braccia più grandi:

  1. Non ignorare i tricipiti. Il bicipite è solo una parte della parte superiore del braccio. In realtà, è la parte più piccola del braccio; i tricipiti costituiscono circa 2/3 della massa del braccio, mentre i bicipiti costituiscono solo 1/3. Quindi non ignorare l’importanza degli esercizi che stimolano i tricipiti.
  2. Concentrati sugli esercizi composti. Puoi eseguire i curl con bilanciere e le estensioni dei tricipiti fino a quando le mucche non tornano a casa. Ma l’unico risultato sarà la delusione per la mancanza di progressi se non hai già una base di base di forza e dimensioni. Senza una base di forza, ristagnerai rapidamente con esercizi diretti per le braccia; e come sappiamo dal principio del sovraccarico progressivo, l’unico modo per costruire muscoli è aumentare i tuoi sollevamenti nel tempo.
  3. Fai Meno Esercizi diretti per le braccia. In alcuni casi, specialmente con i principianti, può essere richiesto l’approccio “meno è meglio” quando si cerca di costruire braccia più grandi. Un lavoro eccessivo con le braccia può interferire con i sollevamenti composti che utilizzano gli stessi muscoli. Il risultato è uno scarso sviluppo di bicipiti e tricipiti e guadagni di forza inibiti su detti esercizi composti.
  4. Fai più esercizi diretti per le braccia. Questo consiglio è rivolto agli atleti più esperti che vogliono costruire braccia più grandi. Arriva un punto in cui è difficile ottenere un aumento delle dimensioni del braccio se colpisci solo indirettamente con movimenti composti. Quindi, se attualmente esegui pochi o nessun esercizio diretto per i tuoi bicipiti e tricipiti, allora potrebbe essere il momento di fare un cambiamento. Aggiungi esercizi di isolamento alla tua attuale routine di sollevamento pesi o modifica la tua routine per includere un intero allenamento dedicato all’allenamento delle braccia.
  5. Esercizi di trazione composta. Questo suggerimento si riferisce esclusivamente allo sviluppo di bicipiti e si compone di due soluzioni separate:
    • Fai di più. Un modo potenziale per costruire bicipiti più grandi è aumentare la quantità di lavoro che svolgi utilizzando esercizi di trazione composta (ad esempio trazioni, bilanciere piegato su una fila). Questo aiuta nel caso in cui non stai sovraccaricando sufficientemente i bicipiti e gli altri muscoli coinvolti nei movimenti di trazione. E così, potrai trarre vantaggio dall’aumento del tuo carico di lavoro.
    • Fai di meno. Il secondo modo per costruire bicipiti più grandi è diminuire la quantità di lavoro che svolgi con esercizi di trazione composta. Questo aiuta nel caso in cui stai già eseguendo troppo lavoro. Troppo lavoro interferisce con la crescita dei bicipiti; e inibisce qualsiasi risultato che si otterrebbe se si eseguisse un lavoro diretto sui bicipiti. Quindi, riducendo il carico di lavoro, fornirai ai muscoli il resto di cui hanno bisogno.Build Bigger Arms
  6. Esercizi di spinta composta. Questo suggerimento è relativo solo allo sviluppo dei tricipiti . Ci sono due parti:
    • Fai di più. Una soluzione per costruire tricipiti più grandi comporta aumentare il tuo lavoro totale eseguito utilizzando esercizi di spinta composta (ad es. distensione su panca con bilanciere, pressa sopra la testa con bilanciere). Questo aiuta nel caso in cui non stai sovraccaricando sufficientemente i tricipiti e gli altri muscoli coinvolti nei movimenti di spinta. E quindi, se è davvero così, puoi trarre vantaggio dall’aumento del carico di lavoro.
    • Fai di meno. Il secondo metodo per costruire tricipiti più grandi è diminuire la quantità di lavoro svolto con esercizi di spinta composta. Questa tecnica aiuta se stai già eseguendo troppo lavoro. Fare troppo lavoro interferisce con la crescita dei tricipiti; e interferisce con i risultati potenziali se si implementa anche il lavoro diretto sui tricipiti. Il vantaggio di fare meno esercizi di spinta composta è che i muscoli ricevono il riposo necessario, che si traduce in crescita muscolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly powered